ARTICOLO
Lifestyle
gfvip-alex-soleil-delia-confessionale

Gfvip – Alex sempre più innamorato, ma Delia fugge via

Il riassunto della 24esima puntata sempre più all'insegna delle attrazioni reciproche

Manuel un arrogante?

gfvip-manuel-lulù-lacrime-puntata
Lulù piange ma Manuel la deride.

Nella puntata di venerdì 3 Dicembre del gfvip 2021, si è assistito ad una rottura definitiva tra la giovanissima Lulù e Manuel Bortuzzo. Ma questa volta è stata la principessa ad aver messo, a parole sue, una ‘montagna‘ sopra questa relazione che si poteva definire a tratti ‘tossica‘, con lui che cercava in tutti i modi di ignorarla e lei che non lo lasciava mai un minuto da solo.

“Voglio bene a lui come persona, i sentimenti e l’affetto ci sono, ma rispetto quello che vuole

Lulù

La crisi era già diventata evidente quando Manuel ha incominciato a nominare Lulù (la seconda volta con quella di venerdì sera), oltre a criticarla aspramente per la reazione (esagerata) che ha avuto quando lei e sua sorella Clarissa rischiavano di abbandonare il gioco (leggere qui). Lei si era difesa dicendo di aver avuto un vero e proprio attacco di panico.

“Agli occhi degli altri certi comportamenti possono essere compresi, ma se non lo sono da parte mia, evidentemente non possiamo stare insieme. Di sicuro mi dispiace, ma capisco che non è colpa di nessuno e quindi si prendono le distanze. Se i suoi comportamenti sono questi non vedo che margini possano esserci fuori“.

Manuel

Eppure, durante la serata, tra i commenti di Alfonso e delle opinioniste, Manuel sembrava essere piuttosto divertito dalla situazione. Difatti, alla domanda del conduttore, se avesse qualcosa da dire sull’atteggiamento distaccato con cui la Selassiè ha chiuso la loro storia, Manuel ha risposto semplicemente ridendo, con la famosa citazione di Signorini :”Adoro!“. Che dire, un atteggiamento a dir poco altezzoso.

“Ho bisogno di scappare…”

Così ha risposto Delia Duran, che dalla dichiarazione d’amore di Alex per Soleil sembrerebbe reagire prendendosi del tempo, lontano dall’Italia! Questa sua decisione è stata resa pubblica attraverso le stories di Instagram.

gfvip-delia-alex-soleil-instagram
La reazione di Delia alle parole di Alex Belli.

Ma se Alex ha ammesso di provare amore (platonico, negando per l’ennesima volta che siano le telecamere a trattenerlo) nei confronti di Soleil, egli ha però affermato che il suo sentimento per Delia è di intensità maggiore, dicendo a Signorini che ‘è possibile amare due donne contemporaneamente‘.

In un momento della puntata, Signorini ha chiamato l’attore in confessionale dicendogli che c’era la possibilità per Delia di chiamare in diretta, ma questa telefonata non c’è stata. Ora sappiamo il perché. La moglie dell’attore ha infatti preferito rispondere con il silenzio e la fuga, abbandonando il loro appartamento.

Chissà come reagirà Alex Belli questo martedì 7. Nel frattempo l’attore sembra avvicinarsi sempre di più all’influencer, con la quale si consola durante la notte.

gfvip-alex-soleil-lenzuola-bianco-nero
Alex e Soleil sotto le coperte.

Sophie e Gianmaria: solo strategia?

Un’altra coppia protagonista della scorsa puntata è stata quella di Gianmaria e Sophie, che dopo il bacio e la notte di passione, ha confessato alle altre concorrenti di essere consapevole di aver fatto ‘un disastro‘, del quale però non si dice pentita.

gfvip-sophie-gianmaria-bacio
Il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

La modella ha infatti ribadito ad Alfonso che si è sentita per un momento confusa, ma si è lasciata trasportare dalle emozioni. Il conduttore si è mostrato piuttosto scioccato (e giustamente) tanto da rivolgersi alle opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, con aria incerta sulle parole della concorrente.

Questo stupore è dovuto dagli atteggiamenti contraddittori di Sophie nei confronti dell’imprenditore. Difatti, se adesso l’attrazione fisica che c’è fra i due sembra raggiungere le stelle, qualche settimana fa la giovane influencer ha fatto (e detto) di tutto pur di allontanarsi da Gianmaria. La modella aveva per questo dato la colpa al fatto che tra i due non ci fosse un dialogo logico e concreto.

Non riusciamo a trovare un discorso

Sophie a Jessica

Che anche questa storia sia pura finzione? Forse, anche se sembra che orami le incomprensioni tra due siano acqua passata. Non ci resta che seguire le prossime puntate.

Riproduzione Riservata ®

Potrebbe interessarti anche

SLSG - Sol La Si Gol!

13 ore fa

Milan: “Cara Inter, farei come Baglioni… io me ne andrei”

 
Tech

16 ore fa

Alternative ‘nerdeggianti’: Kodi? Non è una bestemmia

 
Musica

17 ore fa

Kalush Orchestra vince l’Eurovision 2022 e non è beneficenza

 
Musica

2 giorni fa

Luigi Strangis vince Amici ’21. E il nostro sondaggio?

 
error: Content is protected !!
Leggi anche
Interviste

6 mesi fa

Lollo Barollo: tra TikTok, pandemia e università