ARTICOLO
Lifestyle
LOL 2

Ufficiale il cast di LOL 2 su Amazon prime video

Tantissime sorprese e nomi d'eccezione. Scopri chi sono. Notizia ancora ''calda'' di annuncio!

di

fedez matano diretta

LOL 2: svelato finalmente il cast

Tanto tuonò che piovve! E solo pochi minuti fa, ormai, in una diretta CLAMOROSA su Instagram Fedez e Frank Matano dal profilo di Amazon Prime Italia, con una diretta roccambolesca e ricca di souspance hanno annunciato i concorrenti di LOL 2 che andrà in onda nella prossima stagione del network web di intrattenimento. Girando una carta dopo l’altra ecco materializzata la lista dei 10 concorrenti che si dovranno sfidare a colpi di silenzi senza assolutamente ridere. Un format già fortunato nella prima stagione che, sembra proprio, conquisterà la scena ed i cuori dei telespettatori senza tanti problemi.

Concorrenti della seconda stagione

I social network si sono spesi per tante settimane con previsioni più o meno azzardate su chi potesse tentare l’impresa e provare a vincere LOL 2 che Amazon aveva comunque confermato già dalla messa in onda della prima battaglia tra comici. È partito un suggestivo toto nomi tra i quali sono rimbalzati Claudio Bisio (purtroppo non scelto) oltre che, non si capisce come mai, nomi di tanti personaggi politici italiani.

LOL 2 ignoto amazon

Altro argomento di pronostico è quali saranno gli oggetti culto di quest’anno. Stiamo parlando, per citare l’edizione passata della famosa barra sonora che faceva così tanto ridere Frank Matano; oppure, ancora, cosa dire del microfono che modifica la voce usato da Elio per eliminare dalla gara proprio Frank Matano? Non è difficile ipotizzare che la mente perversa degli autori avrà partorito idee geniali prese dai carrelli più malati del web. Di quelle pubblicità che appena la vedi ti domandi: ma esiste davvero? Ebbene si!

Ecco finalmente il cast

Virginia Raffaele è la prima ad essere nominata. È un’attrice famosissima ed amata, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Il Mago Forrest, o Michele Foresta, è un celeberrimo conduttore televisivo e comico portato alla ribalta dalla Gialappa’s Band con programmi come Mai Dire Gol. Tess Masazza è un’influencer, blogger e youtuber italiana, arrivata alla popolarità grazie alla web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna”. Maccio Capatonda è un comico ed attore italiano diventato celebre anche sui social network. Se non sapete chi sia Padre Maronno vi conviene documentarvi.

Diana del Bufalo è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana; ha iniziato la carriera come concorrente di Amici di Maria de Filippi e da lì ha collezionato un successo dietro l’altro. Alice Mangione è una comica ed autrice italiana famosa che ha debuttato da giovanissima a “Mai dire Martedì” e, curiosità, è moglie di Gianmarco Pozzoli (anche lui concorrente); Gianmarco è attore, comico e illustratore italiano.

Corrado Guzzanti è un comico italiano famosissimo negli anni ’90 alla ribalta in televisione (programmi che hanno fatto la storia come L’ottavo nano di Serena Dandini). Max Angioni è un comico diventato famoso nel programma Italia’s got talent. Ultima concorrente ad essere stata chiamata è Maria Di Biase: anche lei ha bisogno di poche presentazioni, è famosissima ed amata dal grande pubblico televisivo.

Ci sarà da perdere…da ridere!

Si prospetta quindi una seconda stagione coi fiocchi per questa perla televisiva di casa Amazon. Chi riuscirà a spuntarla in questi nuovi episodi? Partono già i primi sondaggi sul web per determinare chi, in questa nuova stagione, riuscirà ad accaparrarsi il premio ambito. Lo scoprirete nella rubrica Serietà by Davide Cicalese, sempre qui su WhereMagicHappens.

La seconda stagione di LOL sarà trasmessa probabilmente a marzo 2022 ma, come anticipato proprio dai due protagonisti in diretta, è già stata completamente registrata. Un altro colpaccio, come abbiamo già detto, per la multinazionale americana che, sempre di più, afferma il dominio anche nel mercato dell’intrattenimento web (ostacolata sempre di più solo dal gigante Netflix). Una sfida nella sfida segno che, anche nell’era digitale, il saper far ridere (o come in questo caso il saper non farlo) può fare entrare nelle tasche parecchi introiti.

Quindi, ancora di più, riderà bene chi riderà ultimo.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Lifestyle

2 giorni fa

Il caso Spotlight: lo scandalo che sconvolse la Chiesa

 
Lifestyle

6 giorni fa

Vlad l’Impalatore e il suo severo codice di esecuzione

 
Sogni d'Oro

7 giorni fa

Sogni e segni zodiacali: quali dei 12 sono sognatori

 
Lifestyle

1 settimana fa

La vera storia dietro alla fiaba del Pifferaio Magico

 

Leggi anche

Interviste

23 ore fa

I Selton si raccontano: il folk rock che non ti aspetti

 
Tech

2 giorni fa

Alternative grafiche web: ecco dove trovarle

 
Lifestyle

2 giorni fa

Il caso Spotlight: lo scandalo che sconvolse la Chiesa

 
Musica

3 giorni fa

Amici ’22: Rudy Zerbi non ci sta

 
error: Content is protected !!
Leggi anche